Furto in un negozio, portato via un telefono da 400 euro: fermata una coppia
SANTA MARGHERITA BELICE – Nella serata del 1 settembre i Carabinieri della Stazione di Santa Margherita Belice (Agrigento), ricevuta la denuncia da parte del titolare di un negozio di telefoni cellulari di Montevago, si sono messi sulle tracce dei responsabili del furto di un telefono cellulare del valore di circa 400 euro. Nella circostanza i […]