Tragedia Statale 118: Giovanna Angelica aveva finito il turno di notte in ospedale e stava tornando a casa
AGRIGENTO – A distanza di ore da quanto accaduto, arrivano maggiori dettagli riguardo al terribile incidente stradale verificatosi stamani, intorno alle ore 8, sulla Statale 118 che collega Agrigento con Raffadali. Nello specifico, il sinistro, si sarebbe verificato all’altezza del bivio per Joppolo Giancaxio. A perdere la vita è stata una donna – Giovanna Angelica, 53 anni, infermiera residente a […]