Lui lascia la finestra aperta, lei si allontana da casa: doppio furto nel giro di poche ore
AGRIGENTO – Due furti da raccontare a distanza di poche ore l’uno dall’altro nell’Agrigentino. Il primo a Canicattì, dove il proprietario di casa, in via Libertà, aveva distrattamente lasciato la finestra aperta, dando “campo libero” ai ladri. Il malcapitato, un agricoltore di 46 anni, si è visto rubare tutti i gioielli di famiglia e altri […]