Ancora un dramma nel mondo dei netturbini, operatore rimane incastrato nel compattatore: trasportato in elisoccorso
CAMMARATA – Ancora un dramma sul lavoro, ancora protagonista un operatore ecologico. Dopo l’incidente di ieri, in cui un netturbino di Scicli, in provincia di Ragusa, è rimasto incastrato nel compattatore e, per questo, è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania, un altro avvenimento ha coinvolto un collega. Un operatore ecologico di 53 anni sarebbe […]