Beve troppo e perde il controllo del mezzo sbattendo contro due auto: denunciato 49enne
SCIACCA – Tragedia sfiorata sulla Strada Statale 115 Meridionale Sicula all’altezza del territorio di Sciacca, nell’Agrigentino. Un 49enne alla guida di una Opel Mokka ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro una Fiat Panda e una Opel Astra. L’impatto ha provocato due feriti, che sono stati portati in ospedale. Sul posto […]