Minacce nei confronti della ex moglie: uomo condannato a 8 mesi per stalking
AGRIGENTO – Condannato a otto mesi di reclusione per stalking. La decisione è stata presa dal giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Alessandro Quattrocchi. I fatti sono stati commessi da un uomo originario di Licata, che avrebbe rivolto minacce nei confronti della ex moglie dopo un periodo di convivenza all’estero. L’accusa aveva richiesto una condanna […]