Aggressione in ospedale nei confronti di un medico: paura all’interno del reparto di emergenza
SIRACUSA – Un caso di aggressione nei confronti di un medico si sarebbe verificato stavolta all’ospedale Umberto I di Siracusa. Come riporta il Quotidiano di Sicilia in alcune dichiarazioni, il tutto sarebbe accaduto alcuni giorni fa all’interno del reparto di emergenza. L’episodio è stato reso noto dal dottor Anselmo Madeddu, presidente dell’Ordine dei Medici di […]