Rinaldo Dragonera scende in campo ancora una volta
CATANIA – “Idda fu, Angelica, cu stu velenu dell’Italia, nu velenu così sottile che in certi momenti anche io nelle vene me lo sento… e anche ora ca sto qui intossicato d’odio, dentro mi sento un fremito, e stu fremitu mi pare na bestemmia, che solo per la Sicilia dovrei sentire, perché st’isola niente ha […]