Al Piscator di Catania “Il vizietto” dei Saitta…
CATANIA – È andata in scena ieri al Piscator di Catania la prima de “Il vizietto“, spettacolo teatrale tratto dall’omonimo film di Edouard Molinaro; a calcare le tavole del palcoscenico la compagnia dei Saitta. Riccardo (Massimo Procopio) e Lulù (Eduardo Saitta), variante italianizzata degli originari Renato e Albin, sono una coppia ormai ben consolidata di omosessuali; […]