Presentate le nuove stagioni del Bellini e del Verga
CATANIA – “Per la prima volta il Bellini e lo Stabile insieme per rilanciare il Teatro catanese”. Queste le parole del sindaco Enzo Bianco, dai microfoni del Salone Bellini di Palazzo degli Elefanti, durante la conferenza stampa di presentazione delle rispettive stagioni teatrali dei due Enti confermando in questo modo la stretta collaborazione tra i due […]