Femminicidio Chiara Ugolini, trovato impiccato Impellizzeri nel carcere di Verona

Femminicidio Chiara Ugolini, trovato impiccato Impellizzeri nel carcere di Verona

SICILIA – Macabra notizia, quella arrivata stamane, dalla Polizia Penitenziaria che attraverso una nota inviata dal segretario nazionale della Uilpa Gennarino De Fazio ha spiegato che il 38enne Emanuele Impellizzeri, autore del Femminicidio di Chiara Ugolini, si è impiccato in carcere a Verona.

Il tragico gesto sarebbe stato compiuto dal 38enne questa mattina alle 5.30. Emanuele Impellizzeri era stato arrestato con l’accusa di avere ucciso il 5 settembre scorso la 27enne  Chiara Ugolini, nel suo appartamento a Calmasino di Bardolino, in provincia di Verona. Proprio oggi Impellizzeri avrebbe dovuto sostenere un interrogatorio.

Impellizzeri, di origini catanesi e vicino di casa di Chiara Ugolini, era stato arrestato il 6 settembre lungo l’autostrada del Sole nei pressi di Firenze, dopo essere fuggito da Calmasino in sella alla propria motocicletta. Dinanzi ai magistrati si era sempre avvalso della facoltà di non rispondere. Negli ultimi giorni era stato trasferito dal carcere fiorentino di Sollicciano a quello veronese di Montorio, dove stamani è stata fatta la macabra scoperta trovando l’uomo impiccato in cella.