Incidente in Calabria: muore donna di Scicli, ferito il marito insieme ad altre sette persone

Incidente in Calabria: muore donna di Scicli, ferito il marito insieme ad altre sette persone

SCICLI – Grave incidente stradale in Calabria: una donna 53enne di Scicli, Francesca Stornello, è morta ieri in seguito al forte impatto che ha coinvolto ben tre auto.

La vittima, a bordo di una Audi Q5, stava viaggiando insieme al marito, di ritorno da Cosenza, dove era andata a trovare uno dei suoi tre figli.

La dinamica dell’incidente e il bilancio dei feriti

Francesca Stornello, la 53enne originaria di Scicli, madre di ben tre figli, non ce l’ha fatta. Ieri pomeriggio è stata vittima di un grave incidente stradale sulla Statale 106 a Villapiana Lido, nel Cosentino. Era andata a trovare uno dei suoi figli insieme al marito, a bordo di una Audi Q5. Avrebbero dovuto far ritorno a casa in serata.

Restano ancora poco chiari i contorni della vicenda. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, sono state tre le auto coinvolte nel sinistro, per un totale di otto feriti, tra cui il marito della donna, un imprenditore molto conosciuto a Scicli.

La corsa in ospedale e la morte della donna

La 53enne, in condizioni critiche, è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza. Si è spenta oggi pomeriggio, intorno alle 14, proprio nel nosocomio di Cosenza, in seguito ai traumi e alle ferite riportate.

In foto il luogo dell’incidente e la vittima