Lutto a Ispica per la morte del vespista Damiano Gugliotta

Lutto a Ispica per la morte del vespista Damiano Gugliotta

ISPICA – Damiano Gugliotta non ce l’ha fatta. La comunità di Ispica è in lutto per la scomparsa del vespista di 41 anni molto conosciuto nella zona. Era dipendente della Banca Agricola Popolare di Ragusa e socio del Vespa Club ispicese. Nonostante fosse malato da alcuni anni e avesse sofferto molto, ha cercato di godere ogni momento della sua vita fino all’ultimo.

Il cordoglio sui social per Damiano Gugliotta

La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente e molti hanno voluto testimoniare il loro affetto alla famiglia e ricordare Damiano attraverso messaggi sui social media. “Ciao Damiano Gugliotta, i vespisti di Comiso ti ricorderanno come una persona umile e disponibile“. I vespisti iblei lo hanno ricordato così: “Riposa in pace, amico vero. Eri il nostro guerriero e non ti fermavi davanti a nulla. I Vespisti Iblei perdono oggi un pilastro importante. Non ti dimenticheremo mai“.

Le parole di Rossella esprimono tristezza e sconforto: “Apro Facebook e non ti trovo più. Sono incredula, triste, dispiaciuta. Vengono in mente tutti i ricordi delle serate passate insieme a giocare in pizzeria, da bambini… e pensare che non ti vedrò più passare con la tua Vespa mi sembra impossibile. Ciao, Damiano Gugliotta. Che la terra ti sia lieve“. Anche Eleonora scrive: “Damiano, ragazzo generoso con tutti, sempre disponibile quando lavoravi alla Banca Agricola. Le condoglianze alla famiglia Gugliotta. Riposa in pace, è difficile crederci“.

Rody condivide il suo dolore sui social media: “Troppo dolore! Ma questo è il ciclo della nostra esistenza! Hai concluso la tua sofferenza, amico… collega… pezzo del mio cuore ‘sgangherato’. Hai smesso di soffrire, vespista! Personalmente, ho perso troppe persone care in poco tempo e io… facevo parte di loro. Vi porterò per sempre nel mio cuore. Ciao Damy, ci vediamo presto, la tua ‘pazza’“.