PALERMO – Incidente stradale nella notte scorsa in via Lincoln a Palermo. Nello scontro frontale sono rimaste coinvolte una Lancia Y e una Opel. Il bilancio è di un ferito: a riportare lesioni è stato uno dei due conducenti. Al momento non sono state rese note le cause dell’impatto.
All’interno delle due vetture si sono aperti gli airbag. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118.
Il ferito è un uomo, trasportato al Pronto Soccorso Buccheri La Ferla di Palermo: non si conoscono le sue condizioni di salute.
La polizia ha disposto la chiusura del tratto di strada interessato poiché sull’asfalto si sono riversati liquidi che avrebbero potuto mettere a repentaglio la vita di coloro che, a seguito dell’incidente, avrebbero transitato nella zona che parte da via Messina Marine per giungere alla stazione centrale. Sono stati quindi eseguiti i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
Incidente a Valderice, Antonino muore in uno scontro con un’auto
Un incidente mortale si è verificato ieri a Valderice, nel Trapanese. La vittima è Antonino Franco di 72 anni.
L’uomo si trovava a bordo di una motoape, entrata in collisione con un’auto. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di salvare il conducente si è rivelato vano. Il sinistro si è verificato vicino a un ristorante, tra le località di Napola e Crocci.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. Presenti anche i vigili del fuoco per rimuovere carburante e olio dall’asfalto, poiché molti di questi liquidi si sono riversati sulla strada.