Incidente mortale sulla A19 Palermo-Catania

Incidente mortale sulla A19 Palermo-Catania

PALERMO – Ancora un incidente mortale in Sicilia, dopo quello della notte scorsa che è costato la vita a un 30enne di Belpasso (Catania) che ha perso la vita in piazza Galatea, questa volta ci spostiamo nel capoluogo siciliano, ed esattamente sull’autostrada A19, nel tratto tra Palermo e Catania, all’altezza del km 101, subito dopo lo svincolo per Caltanissetta.

A Santa Caterina Villarmosa (CL) il traffico è stato temporaneamente bloccato in direzione Palermo a causa dell’incidente.

Scontro auto-mezzo pesante provoca un morto e un ferito grave

Il sinistro ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante; al momento sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause di quanto accaduto. Il bilancio è di una persona che ha perso la vita un’altra ferita, trasferita in gravi condizioni all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta tramite l’elisoccorso del 118.

Le squadre di Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire la viabilità e lavorare affinché la carreggiata venga riaperta in sicurezza il prima possibile.

Auto in fiamme sempre sulla A19

Inoltre, sempre sulla A19 è stato segnalato che il tratto autostradale tra gli svincoli di Agira e Dittaino è stato chiuso in direzione Palermo a causa di un’auto in fiamme. Il personale di Anas ha deviato temporaneamente il traffico sulla Statale 192. Tuttavia, alle 13,30 circa, il tratto autostradale è stato riaperto.

Foto di repertorio