Incidente mortale a Palermo

Incidente mortale a Palermo

PALERMO – Incidente mortale a Palermo, esattamente lungo via Duca degli Abruzzi, all’altezza della Palazzina Cinese. La vittima è A. C., un uomo di 86 anni, alla guida di una Citroen C3 che per cause ancora in corso di accertamento si è schiantato contro un’auto parcheggiata, finendo la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione.

L’anziano, soccorso dai sanitari del 118 intervenuti, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Sofia, dove però è arrivato già privo di vita. L’uomo è morto infatti durante il trasporto in ospedale.

I rilievi sono in mano agli agenti della Sezione Infortunistica della polizia municipale di Palermo. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso in entrambe le direzioni.

Sconosciute al momento le cause che avrebbero portato l’uomo a perdere il controllo dell’auto sulla quale viaggiava.

Palermo, grave anziana investita sotto la pioggia

Un altro incidente ha avuto luogo la scorsa mattina a Palermo, durante il maltempo che ha messo in ginocchio il capoluogo siciliano con 48 ore ininterrotte di piogge. Erano passate da poco le 7 quando una donna è stata investita da un’auto lungo viale Strasburgo.

L’anziana pare stesse attraversando la strada quando sarebbe stata travolta dal conducente di una Citroen Xsara, un 40enne.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno prestato le prime cure all’85enne per poi trasportarla al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Rilievi in mano alla polizia municipaleAcquisite anche le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Incidente nei pressi del cimitero di Santa Flavia, ragazza si ribalta più volte con una 500

Violento incidente stradale oggi, poco dopo le 12, lungo la Strada Statale 113, in territorio di Santa Flavia (Palermo), nei pressi del cimitero e in direzione Casteldaccia. A rimanere coinvolta nel sinistro una ragazza di venti anni di Altavilla Milicia alla guida di una Fiat 500 bianca e trasportata in codice rosso all’ospedale Civico.

Fonte foto Giornale di Sicilia