“Verità e giustizia, il dolore di queste famiglie è anche il nostro”: oggi cerimonia nel ricordo delle vittime della Nuova Iside

“Verità e giustizia, il dolore di queste famiglie è anche il nostro”: oggi cerimonia nel ricordo delle vittime della Nuova Iside

TERRASINI – Si è svolta oggi al Porto di Terrasini una cerimonia per ricordare le vittime del naufragio del peschereccio Nuova Iside, avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 maggio.

Sul posto i sindaci di Terrasini e di Cinisi, Giosuè Maniaci e Giangiacomo Palazzolo, che hanno gettato una corona di fiori in mare, all’altezza della banchina in cui veniva ormeggiata la Nuova Iside.

“Vogliamo ringraziare tutte le autorità regionali, nazionali e militari che si sono interessate alla vicenda, e che si stanno impegnando per far emergere la verità. Noi, come rappresentanti istituzionali, continueremo a sollecitarle per avere la fine di questa storia, verità e giustizia e rimarremo accanto alle famiglie perché il loro dolore è quello di tutta la comunità terrasinese”, queste le parole di Maniaci su un post Facebook.

In aggiunta che un post di Palazzolo: Questo posto dove ormeggiava la Nuova Iside dovrà restare vuoto fino a quando non si saprà cosa è successo in mare. Noi intanto, continueremo a sostenere le famiglie che con forza stanno cercando la verità di una tragedia che ha colpito i paesi di Cinisi e Terrasini. Ci stringiamo nuovamente al dolore delle famiglie e a tutta la comunità marinara terrasinese con la speranza che al più presto si possa ritrovare il giovane Vito lo Iacono ancora disperso.

Fonte immagine Facebook Giosuè Maniaci