Palermo, due giovani rubano in un centro commerciale: fermati dai carabinieri

Palermo, due giovani rubano in un centro commerciale: fermati dai carabinieri

PALERMO – Tentato furto al centro commerciale Forum di Palermo. Due giovani sono stati sorpresi a rubare in un negozio di abbigliamento dell’ipermercato.

La denuncia

Lo scorso mercoledì i carabinieri hanno denunciato due ventenni. In base a quanto ricostruito, i giovani erano appena usciti dal centro commerciale di via Filippo Pecoraino con tre felpe. Queste ultime, però, non erano state pagate.

L’intervento dei carabinieri

A chiedere l’intervento dei militari del radiomobile sono stati gli addetti alla sicurezza in servizio al centro commerciale. Questi avevano visto i due aggirarsi con fare sospetto tra i corridoi del negozio.

E così è intervenuta una pattuglia che ha bloccato e perquisito i due ventenni, recuperando anche la merce nascosta nei loro zaini.

 Arrestata ladra seriale per furto di vestiti a Misterbianco

Un episodio simile è avvenuto nel Catanese lo scorso dicembre. Una donna, di origine rumene e residente a Catania, ha tentato un furto di vestiti per un ammontare di oltre 200 euro.

Dopo aver scelto i vestiti della sua taglia, la donna li ha nascosti all’interno del suo zaino, togliendo l’antitaccheggio.

Dopo essersi accorto del losco comportamento della 35enne, il servizio di vigilanza ha chiamato il 112, attendendo l’arrivo della pattuglia.

In evidenza, il centro commerciale Forum