MONREALE – Dolore a Monreale, in provincia di Palermo, per la morte di Mario Cusimano, ex vicecomandante della polizia municipale. Si è spento dopo una lunga malattia. Aveva 66 anni.
Addio a Mario Cusimano: 40 anni di servizio
Era stato assunto come vigile urbano nel 1982 a 25 anni e la sua è stata una carriera piena di successi: è stato ispettore, poi funzionario, capitano e infine vicecomandante.
Dopo circa quarant’anni di servizio, lo conoscevano tutti. In tanti lo ricordano e hanno espresso un messaggio di cordoglio per la perdita.
Messaggi di cordoglio
“Esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di un volto noto della città – dichiara il presidente del consiglio comunale Marco Intravaia – Cusimano era preparato, competente e dotato di spiccate doti umane. Ho avuto modo di collaborare con lui da assessore e ne ho potuto apprezzare le qualità”.
“Mario era una persona corretta, svolgeva il suo lavoro in modo esemplare, ci mancherà infinitamente“, scrive un utente. “Sempre disponibile e tempestivo, un punto di riferimento per tutti noi. Che la terra ti sia lieve, Mario“, aggiunge una altro.
E ancora: “Mariuccio era una grande persona per bene. Stimato e apprezzato nel suo lavoro. Riposa in pace amico mio“.