Lacrime e lutto cittadino a Misilmeri per Virginia Calvaruso e Carmelo Granata: oggi i funerali

Lacrime e lutto cittadino a Misilmeri per Virginia Calvaruso e Carmelo Granata: oggi i funerali

MISILMERI – Oggi la città di Misilmeri, in provincia di Palermo, è in lutto: si celebreranno infatti oggi i funerali di Virginia Calvaruso, 29 anni, e Carmelo Granata, 37. La giovane coppia è stata vittima di un tragico incidente avvenuto in viale della Regione Siciliana, nel capoluogo.

L’impatto auto-scooter ha distrutto le vite dei due ragazzi, con tanti sogni ancora da realizzare e prossimi alle nozze.

L’amministrazione comunale di Misilmeri ha proclamato il lutto cittadino per oggi, esprimendo il proprio cordoglio anche su Facebook: “Viene proclamato lutto cittadino, con il quale l’Amministrazione manifesta il proprio dolore e quello dell’intera comunità per il tragico evento che ha coinvolto Virginia, figlia della nostra comunità misilmerese e Carmelo, dipendente del nostro servizio rifiuti, due ragazzi con tante aspettative che progettavano il loro futuro insieme, spezzato tragicamente. Ci uniamo al dolore delle famiglie Calvaruso e Granata”.

La cerimonia funebre si celebrerà a partire dalle ore 16,30 di oggi in Chiesa San Giovanni Battista, la Chiesa Madre di Misilmeri. Sui corpi dei giovani fidanzati non verrà eseguita l’autopsia. Sono ancora in corso le indagini per determinare la dinamica e le eventuali responsabilità sull’incidente.

Fonte immagine: Facebook