Incidente di viale Regione Siciliana, Carmelo Granata e Virginia Calvaruso le vittime: erano prossimi alle nozze

Incidente di viale Regione Siciliana, Carmelo Granata e Virginia Calvaruso le vittime: erano prossimi alle nozze

PALERMO – Sono Carmelo Granata, 37 anni, e Virginia Calvaruso, 29 anni, le due vittime del terribile incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi tra viale della Regione Siciliana e via Ernesto Basile, nel capoluogo siciliano.

Secondo la ricostruzione della vicenda, i due si trovavano in sella a uno scooter Piaggio Beverly quando, improvvisamente, si sarebbero scontrati fatalmente con una Bmw X3. L’impatto si è rivelato tremendo, con la coppia sbalzata violentemente dalla sella.

I due, fidanzati e prossimi alle nozze, sarebbero deceduti sul colpo, rendendo così inutili i soccorsi intervenuti sul posto. Insieme ai sanitari del 118, sul luogo dell’incidente mortale si sono presentati anche gli uomini della Polizia di Stato, gli agenti della polizia municipale e i carabinieri.

Il 37enne era dipendente comunale dell’amministrazione di Misilmeri. Proprio il Comune, tramite un post su Facebook, ha espresso il proprio cordoglio. “Una terribile tragedia si è abbattuta sulla nostra comunità“, si legge.

Stamattina in un tragico incidente stradale presso lo svincolo di via Ernesto Basile a Palermo, sono venuti a mancare la misilmerese Virginia Calvaruso di 29 anni e Carmelo Granata di 37, dipendente del nostro servizio rifiuti. I due fidanzati si sarebbero dovuti sposare a breve. La nostra amministrazione sconvolta da questa notizia, si stringe al dolore delle famiglie Calvaruso e Granata“.

Sono ancora in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’impatto mortale.

Immagine di repertorio