Dal malore all’incidente, finisce in codice rosso un 51enne palermitano

Dal malore all’incidente, finisce in codice rosso un 51enne palermitano

PALERMO – Ancora un incidente stradale, questa volta a Palermo, precisamente in viale Regione Siciliana. Protagonista un uomo di 51 anni che, dopo aver accusato un malore, è finito contro il guardrail.

L’incidente a Palermo, ferito in codice rosso

Secondo quanto si apprende, la fiancata dell’auto del malcapitato ha strisciato sulla barriera per più di cinquecento metri.

In seguito alla segnalazione di alcuni automobilisti, sono giunti sul posto i soccorsi che hanno trasportato l’uomo in codice rosso al Pronto Soccorso del Civico di Palermo. Attualmente è in prognosi riservata.

I rilievi

Il traffico è andato in tilt: infatti, si sono verificati rallentamenti e lunghe code, con conseguenti disagi per gli automobilisti. Sono intervenuti, infatti, gli agenti dell’Infortunistica della Polizia municipale di Palermo, i quali hanno chiuso il tratto di strada per permettere la rimozione del veicolo.

Agli stessi, inoltre, sono stati affidati i rilievi del caso per poter ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

L’incidente sulla Statale 189

Non è il primo sinistro stradale della giornata: solo poche ore fa, si è verificato un gravissimo incidente ad Aragona (Agrigento), precisamente sulla Strada Statale 189 “Della Valle del Platani”. Due auto si sono scontrate violentemente, causando feriti.

A causa della gravità delle loro condizioni, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118 per il trasporto d’urgenza in Pronto Soccorso.