ARAGONA – Grave incidente stradale ad Aragona, precisamente sulla Strada Statale 189 “Della Valle del Platani”, dove due auto si sono scontrate violentemente.
L’incidente ad Aragona
Il sinistro si è verificato esattamente al chilometro 53.930. L’impatto delle vetture è stato così potente da causare più di un ferito. A causa della gravità delle loro condizioni, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118 per il trasporto d’urgenza in Pronto Soccorso.
Al momento, non si sa né il numero dei feriti l’ospedale nel quale sono stati trasportati.
I soccorsi
Sul luogo del sinistro, oltre ai sanitari del 118, presenti anche le Forze dell’Ordine per i rilievi, i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e le squadre Anas per la gestione dell’evento in piena sicurezza e consentire il ripristino della regolare viabilità sulla Statale nel più breve tempo possibile.
Un incidente sull’A19, traffico in tilt
Giornata di caos in tema di incidenti stradali. Questa volta, ci spostiamo nel Palermitano, dove si è verificato un sinistro sulla Palermo Catania in prossimità dello svincolo tra Bagheria e Villabate.
Il traffico sull’autostrada è andato in tilt: infatti, si sono verificati notevoli rallentamenti e lunghe code, con conseguenti disagi per gli automobilisti.
Non emergono molti dettagli sulla dinamica dell’incidente, né si sa quanti veicoli sono stati coinvolti: sono attualmente in corso le indagini della Polizia Stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per accertare eventuali responsabilità.