“Anni di lavoro andati in fumo”, maxi rogo divora un noto ristorante siciliano – Le FOTO

“Anni di lavoro andati in fumo”, maxi rogo divora un noto ristorante siciliano – Le FOTO

PALERMO – Maxi rogo al ristorante Moltivolti di Palermo, sito in via Giuseppe Mario Puglia, nel quartiere multietnico di Ballarò. Il locale è anche sede di un’associazione di volontariato e spazio per il c-working.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le indagini sono affidate alla polizia. Secondo le prime ricostruzioni, pare che il rogo sia stato generato da un malfunzionamento di un condizionatore.

A comunicarlo sono i gestori della pagina Facebook del ristorante: “Questa è la notizia che non avremmo mai voluto darvi. Stanotte un incendio scoppiato per cause ancora da accertare ha gravemente danneggiato il nostro caro Moltivolti“.



Escludiamo per fortuna l’ipotesi dolosa e dai primi rilievi sembra trattarsi di malfunzionamento elettrico. Come potete immaginare siamo sotto shock nel vedere il frutto di anni di lavoro andare letteralmente in fumo, e nonostante l’abbraccio immediato della nostra rete il dolore è immenso“, proseguono.

Ci prenderemo qualche ora per fare la conta dei danni e ricostruire l’accaduto per attivare tutte le misure del caso“, concludono.

Le foto

Fonte foto Facebook – Moltivolti