PALERMO – Guai per Angela da Mondello e per il suo “entourage”. Il debutto canoro, infatti, super sponsorizzato sui canali social si è rivelato non privo di guai con la giustizia per la donna conosciuta ormai per il triste tormentone “Nun ci n’è Coviddi“.
Lo scorso 8 novembre, i carabinieri della Stazione Oreto sono intervenuti nel quartiere Guadagna per la segnalazione di un assembramento di persone. Successivi accertamenti, implementati dall’acquisizione e dall’analisi di un video musicale apparso sui social network “Facebook” e “YouTube”, hanno permesso di identificare e denunciare, a vario titolo, quattro persone per l’organizzazione e la rappresentazione di uno spettacolo non autorizzato.
Fra i partecipanti al video vi sono Angela Chianello, 41enne palermitana diventata nota come “Angela da Mondello”, oltre a due componenti di un gruppo musicale e al proprietario di un autolavaggio della zona, area privata adibita a luogo di registrazione.
Il video musicale ritrae una folla di persone intente a cantare e ballare a distanza interpersonale ravvicinata e senza mascherine.
Per l’attività di autolavaggio è scattata la chiusura per 5 giorni e la sanzione amministrativa di 400 euro per violazione della normativa anti-Covid.
È in corso l’identificazione degli altri partecipanti al video.
Fonte foto: Facebook – Angela Chianello