Alcamo piange Lorenzo Domenico Asta, morto in un incidente all’alba di oggi

Alcamo piange Lorenzo Domenico Asta, morto in un incidente all’alba di oggi

PARTINICO – Continua a rimanere chiuso al traffico il tratto di strada interessato dall’incidente mortale verificatosi nelle scorse ore a Partinico, lungo la Strada Statale 113, in cui ha perso la vita Lorenzo Domenico Asta, 34 anni. Sul posto sono presenti, oltre agli agenti della polizia municipale, gli operai dell’Anas che stanno rimuovendo i rottami dei mezzi coinvolti.

L’incidente in cui ha perso la vita Lorenzo

L’incidente si è verificato alle prime luci dell’alba di oggi, a Partinico, nel Palermitano. Lo scontro ha interessato due auto, una Ford Fiesta e una Wolkswagen Golf. Qauttro le persone rimaste coinvolte: all’interno di uno dei due veicoli vi era Lorenzo Domenico Asta, il 34enne di Alcamo per cui non c’è stato nulla da fare. Gli altri tre sono stati portati in ospedale per gli accertamenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco, le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare.

Federica come Lorenzo, ancora sangue in Sicilia: incidente mortale sulla A19 Palermo-Catania

I messaggi di cordoglio per Lorenzo

Nei social sono stati tanti i messaggi pubblicati in ricordo di Lorenzo, come Maurizio, che ha scritto: “Non posso ancora credere alla bruttissima notizia che è arrivata, sono senza parole, un ragazzo splendido, troppo buono, solare… pensare al tuo sorriso è troppo doloroso… sei andato via all’improvviso e dovremo rassegnarci al fatto che non ti rivedremo più ma ogni giorno cercheremo di rivederti nel ricordo del tuo affetto“, conclude.

Anche Miriam dedica un pensiero a Lorenzo che è andato via troppo presto: “E poi quanto è breve la vita… carica di dolori e gioie ma non c’è dolore più grande che perderla questa vita. Vegliaci da lassù. Ti voglio bene amico mio“.

In foto Lorenzo Domenico Asta