Apertamente no vax, ha provato a curarsi con rimedi alternativi: non ce l’ha fatta Laura Leonardo

Apertamente no vax, ha provato a curarsi con rimedi alternativi: non ce l’ha fatta Laura Leonardo

PALERMO – Ancora una volta una morte per Coronavirus si è abbattuta sulla Sicilia: a lasciare questa terra è stata Laura Leonardo, deceduta  lo scorso venerdì, 28 gennaio.

La 61enne di Palermo – massaggiatrice di professione –  si era dichiarata apertamente no vax e sui social pubblicava quotidianamente le sue idee riguardo alla situazione pandemica e allo stesso vaccino.

Della zona di Mondello, pare avesse contratto il virus pochi giorni prima del triste giorno e si fosse affidata a un medico no vax per curarsi con cure alternative. In poco tempo, però, le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate irrimediabilmente tanto che la donna era stata trasportata in Terapia Intensiva, dove avrebbe poi trascorso i suoi ultimi momenti di vita.

Moltissimi i messaggi di cordoglio in onore della donna: Facebook è pieno circa le cause della sua dipartita. Non aggiungo altro. Non mi sembra giusto. Aspettavamo tutti un miracolo. Laura è volata in cielo. Laura fai buon volo, lì dove ti trovi adesso non puoi temere nulla, proteggi i tuoi affetti più cari, da oggi in poi sarai per sempre una stella luminosa che immagino truccata con l’ombretto azzurro e il rossetto rosa”.

E ancora: “L’eleganza, la dolcezza, la bontà, il fascino, la bellezza a 360 gradi. Che dispiacere immenso Laura. È stato un onore conoscerti”.

Fonte immagine Facebook Laura Leonardo