Scontro frontale a Santa Teresa di Riva, in ospedale 22enne

Scontro frontale a Santa Teresa di Riva, in ospedale 22enne

SANTA TERESA DI RIVA – Questa mattina, intorno alle 8.30, un violento incidente stradale ha scosso Santa Teresa di Riva, nel Messinese.

Il sinistro ha coinvolto un’Alfa Romeo e un pick-up Nissan. Lo scontro frontale è avvenuto nel tratto iniziale della circonvallazione, nei pressi della Strada Provinciale 19 di Savoca.

Il bilancio dell’incidente è di una persona ferita, la conducente dell’Alfa Romeo, la 22enne A. A. di Pagliara.

La dinamica dell’incidente

La collisione è avvenuta all’uscita da una curva, dove le due vetture si sarebbero scontrate a causa di un’invasione di corsia.

La conducente dell’Alfa Romeo ha riportato lesioni non gravi, ma l’auto ha subito gravi danni, girandosi al centro della carreggiata.

Il pick-up Nissan, guidato da un uomo rimasto illeso, ha subito danni nella parte anteriore sinistra ed è rimasto sul margine destro della strada.

I soccorsi e il trasporto in ospedale

Automobilisti di passaggio sono stati tra i primi a prestare soccorso, seguiti dall’ambulanza del 118 che ha trasportato la 22enne all’ospedale di Taormina.

Le sue condizioni saranno oggetto di ulteriori accertamenti. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale per condurre i rilievi di rito e ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.