È morta la 64enne che, ieri, ha creato una vera e propria tragedia a Mandas (Cagliari). La donna, Angela Manca, ha ucciso i suoi due figli, gemelli, disabili e allettati con dei colpi di fucile, per poi spararsi.
Immediatamente sono giunti sul posto gli operatori sanitari del 118, che dopo aver prestato le prime cure del caso, hanno trasferito la donna, richiedendo l’ausilio dell’elisoccorso in ospedale in codice rosso. Sin da subito le condizioni sono state disperate.
Per oltre tre ore, infatti, i medici, dell’ospedale Brotzu di Cagliari, hanno operato per poter togliere tutti i proiettili conficcati nell’addome e ricoprire le ferite da lei causate. Ma la donna aveva perso già troppo sangue.
Al termine dell’intervento è stata trasferita in rianimazione dove è rimasta sotto osservazione, fin quando, oggi, il suo cuore ha cessato di battere.
Fonte immagine Nuova Sardegna