In passerella allo Spasimo, la moda come strumento di solidarietà

In passerella allo Spasimo, la moda come strumento di solidarietà

PALERMO – La moda diventa strumento di solidarietà e in passerella la bellezza e l’eleganza allo Spasimo sostengono l’associazione “Regina Coelorum”. Una serata per dare una mano ai volontari dell’associazione che aiutano i senzatetto e i poveri della città.

L’evento, organizzato dall’associazione Cams Events, con la collaborazione di Johnny Tek e Clara Conigliaro, si terrà nell’ex chiesa di Santa Maria dello Spasimo domenica 23 luglio alle ore 20:30. Nella suggestiva cornice, nel cuore della Kalsa, stilisti locali, eccellenze nel settore della sartoria e della moda, presenteranno le loro collezioni. Il defilè, che sarà presentato dalla giornalista Anna Cane, vedrà sfilare in passerella modelle professioniste ed emergenti con le creazioni di stilisti locali come Vita Andriolo, Marianna Abbate e Crianna.

foto moda 1

Ospiti della serata l’artista scultore Salvatore Gentile le cui opere faranno da cornice alla passerella e Maurizio Ninfa, presidente di Expobit. La serata sarà allietata inoltre dalla voce del cantautore Alfredo Daidone, dal violino di Michele Costantino e dalle coreografie della scuola di danza “Arte e movimento”. Direttore artistico della serata il presidente della Cams Events Anna Di Cristofalo, insieme a Maurizio Fogazza. Trucco e parrucco delle modelle saranno curati rispettivamente da Roberto D’Aleo e Daniele Badagliacca.