Il catanese Demetrio Orlando ai mondiali di kendo in Giappone
CATANIA – Molti lo conosco solo per passione, per sentito dire o grazie a qualche manga giapponese, eppure il kendo è una disciplina sportiva che viene praticata in gran parte del mondo. Anche l’Italia ha la sua nazionale, che andrà a disputare i campionati del mondo il 29, 30 e 31 maggio prossimi in Giappone. […]