Catania stangato, l’amarezza dei tifosi: “Così si va in Serie D!”
CATANIA – Ben dodici i punti di penalizzazione che il Tribunale Federale ha inflitto al Catania. Decisamente tanti in vista di un campionato di Lega Pro che si preannuncia molto difficile per la formazione dell’Elefante. L’umore dei tifosi rossoazzurri non può essere dei migliori, anche se bisogna ancora attendere il ricorso in Appello del club […]