Il Palermo sta per tornare in città. Concluso il ritiro a Bad Kleinkirchheim
PALERMO – Il Palermo si appresta al rientro in città. Concluso il ritiro a Bad Kleinkirchheim, la preparazione proseguirà in sede. È ancora da stabilire se il primo allenamento, previsto per lunedì 1° agosto, avverrà allo stadio militare Tenente Onorato di Boccadifalco o al Renzo Barbera. E, mentre continua senza sosta il lavoro del nuovo direttore […]