Catania, Lo Monaco: “Stiamo scalando una montagna, serve l’aiuto di tutti”
CATANIA – Conferenza stampa dell’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco che si sofferma su molteplici aspetti a Torre del Grifo Village. Analizzando, in primis, il momento di difficoltà attraversato dalla squadra. “Nessun tesserato rilascerà dichiarazioni questa settimana, a parte me. Faccio un’analisi della situazione che si è venuta a creare. Appena tre partite fa eravamo […]