Tokyo 2020, le catanesi Rossella Fiamingo e Alberta Santuccio bronzo in spada femminile: “Volevamo la medaglia”
GIAPPONE – Bronzo per le catanesi Rossella Fiamingo e Alberta Santuccio che si aggiudicano la terza posizione nella gara a squadre di spada femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Rossella Fiamingo, Federica Isola, Mara Navarria e Alberta Santuccio compongono il quartetto del ct Sandro Cuomo che ha sconfitto per 23-21 la Cina, conquistando il podio. […]