Bullismo e cyberbullismo: doppio incontro a Ragusa
RAGUSA – Doppio incontro alla scuola “Paolo Vetri” di Ragusa per parlare di bullismo e cyberbullismo tra i giovani. Il fenomeno è in crescita anche tra le donne. Vediamo il servizio di VideoMediterraneo http://www.videomediterraneo.it/video/servizi_tg/2015_10_29/bullismo.mp4