Carabinieri di Siracusa visitano le scuole
SIRACUSA – Alla vigilia della giornata nazionale contro il bullismo ed il cyberbullismo che ricorre domani, 7 febbraio, il tenente Tamara Nicolai, comandante del NORM della compagnia carabinieri di Siracusa, ha incontrato gli studenti dell’Istituto Alberghiero. Carabinieri e alunni hanno discusso a lungo, non solo su bullismo e su cyberbullismo, ma anche sull’uso di sostanze stupefacenti, […]