Lettera di “pace” degli studenti dell’Oberdan: “Chiediamo scusa, toni decisamente troppo forti”
CATANIA – Si conclude con una lettera di scuse da parte dei ragazzi, la diatriba che ha visto come protagonisti gli studenti dell’Oberdan e i dirigenti dell’Ente regionale per il diritto allo studio. Al termine di un breve ma intenso “botta e risposta” – con una nota inviata alla nostra redazione – i ragazzi hanno voluto rivolgere un messaggio […]