Il Federico De Roberto protagonista nelle giornate catanesi
CATANIA – Una grande iniziativa per i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Federico De Roberto di Catania, che ha partecipato attivamente a una campagna di sensibilizzazione su alcuni temi sociali. Gli alunni delle classi 5° A – B – C di via Sapri e via Torresino sono stati protagonisti della seconda edizione della Campagna nazionale “Siamo Tutti Pedoni”, […]