Inaugurazione anno scolastico con premiazione all’I.I.S.S “C. Gemmellaro” di Catania – FOTO
CATANIA – Con i migliori auspici per il nuovo anno scolastico introdotti dalla Dirigente Concetta Valeria Aranzulla, si è svolta nell’aula magna dell’I.I.S.S. Gemmellaro di Catania l’inaugurazione e la premiazione degli studenti che si sono distinti l’anno precedente, distribuendo prestigiose onorificenze e meriti per l’impegno profuso. A far da cornice un pubblico numeroso e attento […]