“Concerto dell’Amicizia” all’I.O.S. Angelo Musco di Catania
CATANIA – Si è svolto venerdì 24 Gennaio nell’Auditorium dell’I.O.S. Angelo Musco di Catania il “Concerto dell’Amicizia”. Fautori e promotori dell’iniziativa Kiwanis Internationl Club – Sicily Valle del Simeto, la presidente Ewelina Lysak e il Dirigente Scolastico, dell’I.O.S. Musco, la dott.ssa Cristina Cascio. Il Concerto è stato curato dagli studenti del Liceo Musicale e del […]