Cinquanta tablet per gli alunni dell’Istituto “De Felice- Olivetti” di Catania
CATANIA – “L’impegno preso è stato mantenuto“, così dice la Preside dell’Istituto De Felice – Olivetti di Catania, Prof.ssa Anna De Francesco, riferendosi alla consegna dei dispositivi informatici che giorno 27 prile sono stati consegnati agli alunni che ne avevano fatto richiesta. “La Didattica a Distanza – continua la Dirigente – in questo periodo di emergenza, […]