Istituto “Carlo Gemmellaro” di Catania, inizio anno scolastico tra sfide e opportunità – L’INTERVISTA
CATANIA – “L’inizio del corrente anno scolastico, ha rappresentato per molti una sfida e un’opportunità“, dichiara il Dirigente Scolastico dell’istituto “Carlo Gemmellaro” di Catania, prof.ssa Concetta Valeria Aranzulla. La sfida è rappresentata dalla situazione di estrema difficoltà che stiamo vivendo, a causa della diffusione del virus Covid-19. Tuttavia questa situazione rappresenta anche un’opportunità in quanto […]