Gli studenti del “Gemmellaro” di Catania incontrano rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri
CATANIA – Grande interesse è stato dimostrato dagli studenti dell’Istituto “C. Gemmellaro” di Catania, durante l’incontro su bullismo e cyberbullismo, tenutosi in Aula Magna il 17 marzo scorso, fortemente caldeggiato dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Concetta Valeria Aranzulla, da sempre attenta alle problematiche del mondo giovanile. L’incontro, presieduto dalla Prof.ssa Vincenza Pulvirenti, in rappresentanza della Dirigente […]