L’istituto alberghiero “Karol Wojtyla” di Catania partecipa alla IV edizione del “Festival nazionale dell’educazione alla salute”
CATANIA – Numerosi eventi scientifici e divulgativi a carattere regionale durante le tre giornate della IV edizione del “Festival nazionale dell’educazione alla salute”, che si è svolto alle Ciminiere di Catania e che ha avuto grande successo, anche grazie alla collaborazione tra assessorato regionale alla Salute e altre istituzioni. Per l’istituto alberghiero “Karol Wojtyla” di Catania […]