Stalking, la verità sulla violenza di genere e i modi per uscirne: conferenza all’Istituto “Carlo Gemellaro” di Catania
CATANIA – Lo scorso 14 marzo, nell’aula magna dell’istituto “Carlo Gemmellaro” di Catania, si è svolta la conferenza dal titolo “Stalking- Stop ad atti persecutori che generano violenza”. La conferenza è stata presieduta dal dirigente scolastico, prof.ssa Concetta Valeria Aranzulla, e ha avuto come relatori: il vice questore aggiunto, dottore Marcello La Bella, dirigente del […]