Coronavirus a Catania, donna risultata positiva ricoverata all’ospedale Garibaldi: proviene dalla Lombardia
CATANIA – Sarebbe il quarto caso in Sicilia quello di una donna ricoverata a Catania poiché positiva al Coronavirus. La paziente si troverebbe ora all’ospedale Garibaldi Nesima della città: a confermarlo sarebbe stato lo stesso Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. Pare che la donna venga dalla Lombardia e che già in precedenza le sarebbe stato […]