Coronavirus, positivo figlio di dipendente del Comune di Misterbianco: in quarantena la famiglia, in programma sanificazione dei locali comunali
CATANIA – Tampone positivo per uno studente di 25 anni della Facoltà di Agraria di Catania che sembra aver contratto il Coronavirus. Il contagio potrebbe essere avvenuto durante l’attività didattica svolta in facoltà dove prestavano servizio i tre docenti risultati positivi dopo la partecipazione a un convegno ad Udine. Si starebbe procedendo, secondo il protocollo di […]