Il G7 in Sicilia, Renzi: “I potenti vedranno la bellezza della Sicilia”
AGRIGENTO – Ieri Matteo Renzi, ad Agrigento per firmare il Patto per il Sud, ha annunciato con soddisfazione e orgoglio che il prossimo anno sarà proprio la Sicilia il palcoscenico del nuovo G7. “l’Italia ospiterà i sessant’anni dell’Ue, il G7 si terrà in Sicilia: è fondamentale che si faccia qui perché quando sono andato a Bruxelles […]