Ancora controlli nei locali catanesi: colpito il bar Castello
CATANIA – Dopo il Bar Magrì e la gelateria Comis, adesso è la volta del Bar Castello. A finire nell’occhio del ciclone e sotto la lente di ingrandimento dei controlli della polizia è il noto punto di ritrovo per tutti gli amanti della vita notturna catanese. Con l’ausilio dei dipendenti dell’Azienda Sanitaria Provinciale, all’interno del […]